Home » Chi siamo

Chi siamo

Il Tortuga

Il Tortuga - Tortuga American Bar

Il Tortuga vanta di una storia lunga tre generazioni: nell'aprile del 1967 nonno Alfredo Cotogni apriva con il figlio Renzo questo American Bar forse inconsapevole del fatto che tanta strada si apriva davanti a questo locale, strada segnata da grandi soddisfazioni e clienti eccezionali.

Dopo il nonno, papà Renzo, detto Banana, si mise al timone di questa stupenda nave e, dopo essere cresciuta a bordo, Luisella affiancò suo padre nella gestione del locale, trasformandolo in una casa per lei e per tutti i suoi amati clienti.

Oggi,nonostante la perdita prematura del caro papà Renzo, Luisella guida sapientemente il suo prestigioso American Bar, avendo fatto tesoro della sua esperienza e di quella dei suoi cari.


I nostri cocktails

I nostri cocktails - Tortuga American Bar

È difficile mancare all’appuntamento con gustosi stuzzichini che si accompagnano adeguatamente agli accattivanti e dissetanti cocktails e long drinks piacevolmente assaporati nella frescura del porto.

Il nostro barman Mounir è vostra disposizione per deliziarvi con tutti i cocktails internazionali, le sue innovazioni con la frutta fresca e con i vostri drinks prefertiti.

Ottima la selezione di liquori quali rum, whisky, cognac e quant'altro desideriate.

La cucina dell'American Bar

La cucina dell'American Bar - Tortuga American Bar

Omelette, insalata niçoise, trenette la pesto, risotto allo zafferano, pennette gamberi e curry.....sono solo alcuni dei deliziosi piatti che potrete assaggiare da noi.

La nostra cucina è aperta solo a pranzo. Nel pomeriggio e alla sera potrete stuzzicare con i nostri snack: focaccine farcite, toast e l'imperdibile toast "casereccio".

I nostri vini

I nostri vini - Tortuga American Bar

Al Tortuga troverete una vasta gamma di vini provenienti da varie regioni italiane.

Particolare attenzione è dedicata ai vini liguri come Vermentino, Pigato e la tipica Bianchetta genovese.

Per le bollicine ci siamo affidati agli spumanti della zona del Valdobbiadene, insieme ad un'accurata selezione di Champagne,